ITER di Ruggeri
Il bello vince
OSCAR DELLA PUBBLICITÀ ITALIANA
Creare una campagna vincente significa mettere insieme più competenze, più sensibilità, più visioni. È nato così lo spot “Il Bello Vince”: Oscar della Pubblicità italiana nella 51esima edizione del Key Awards.
Lo spot, premiato nella categoria Family Lifestyle&Security, è una poetica dedicata ai valori e all’identità del brand Iter di Ruggeri. Testo, immagine e voce parlano di bellezza, ma non è solo la bellezza onirica della natura, bensì anche quella che nasce dal lavoro e dalla passione delle aziende: la bellezza che si afferma sul mercato proprio perché fiorisce dall’unicità del territorio.
A rendere ancora più suggestivo il racconto visivo è stata la magnifica interpretazione del re del doppiaggio italiano, Luca Ward, che ha collaborato fianco a fianco con il team della Relive Communication in una apposita sessione di speackeraggio.
DALLO SPOT AL NUOVO SITO WEB
In occasione del lancio della nuova campagna “Il Bello Vince” di Iter di Ruggeri è stato ideato e sviluppato il nuovo sito web dell’azienda, mantenendo un approccio fedele al claim promozionale e ai valori del corporate aziendale. L’obiettivo del nuovo portale è stato quello di portare idealmente per mano i clienti a visitare lo showroom online, presentando i brand trattati e i servizi offerti, come, su tutti, il “prenota appuntamento” con gli esperti consulenti.
Servizi
- Concept
- Sceneggiatura
- Produzione video
- Digital Adv
- Web Design